AIA ANTICA, L’AGRITURISMO DEL VALLO DI DIANO

La Galleria d’arte contemporanea DB e l’Agriturismo Aia Antica presentano Food & Art, collettiva di artisti nazionali e internazionali dai maestri del colore alla Pop Art, dal Nouveaurealisme all’Informale.

L’evento si terrà il 29 e 30 novembre 2017, dalle ore 18, presso l’Agriturismo Aia Antica di Padula. È prevista anche una degustazione gratuita di cibi che tramandano usi e tradizioni di un tempo passato. 

L’idea è quella di portare l’arte nei posti di lavoro, una sorta di art and job, che la Galleria ha già avviato da tempo con precedenti iniziative all’interno di luoghi di lavoro. Lo scopo è quello di portare l’arte al cittadino, quel cittadino che frequenta sempre meno le gallerie d’arte.

Nello specifico della mostra “Food & Art”, la scelta degli autori è stata rivolta soprattutto ad artisti che con l’arte e la cultura si sono distinti anche sul piano sociale.

Tra le opere in mostra quelle di Athos Faccincani, Tino Stefanoni, Mario Schifani. Tra gli artisti internazionali opere di Mark Kostabi, Aubertin e Groove con i suoi famosi graffiti. 

Comunicato stampa – Aia Antica, l’agriturismo del Vallo di Diano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...