MEDIMAR ABBIGLIAMENTO SPOSA IL DIGITAL MARKETING E DIVENTA SOCIAL

Medimar è il primo negozio di abbigliamento nel Vallo di Diano che ha scelto da poco di lanciarsi anche sui canali del digital marketing: ha infatti strutturato un nuovo sito web basandosi sulle metodologie Seo e Sem, e ha scelto di essere presente sui principali canali social con continuità e perseveranza, proponendo uno stile e un posizionamento preciso: semplice, nella tradizione ma seguendo le mode e le nuove tendenze, senza mai sminuire la qualità, ed esaltando la personalità del cliente.

Il digital marketing è pratica spesso usata dai grandi brand o dai grandi centri commerciali, eppure essere costanti sul web, dare ai clienti un servizio di informazione, ma soprattutto un insieme di valori è possibile anche a livello local. L’importante è affidarsi alle persone giuste e essere vicini a chi è vicino al negozio. Medimar Abbigliamento da alcuni mesi ha sposato questa filosofia e attraverso un sito vetrina e canali social come Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Google plus, è costantemente in contatto con la gente, seguendo gusti, proponendo stili, accogliendo il mondo.

Medimar è abiti eleganti e casual, giacche, giacconi, piumini, maglioni, jeans, gonne, pantaloni, t-shirt, camicie e tanto altro ancora. Un negozio di abbigliamento per uomo e donna. Il team di Medimar viaggia nelle sedi aziendali, parla con chi conosce le innovazioni e gli stili, sceglie gli abiti, avendo in testa i consigli dei clienti di fiducia, sperimentando e sempre nuovi gusti, nuovi tagli, nuove fantasie per quelli che potrebbero essere nuovi clienti. Medimar è la cliente, è il cliente. Li accoglie e li segue li indirizza verso il migliore abbinamento, li ascolta, li serve in sartoria. Medimar è un negozio di abbigliamento del Vallo di Diano che ha visto le tendenze cambiare, brand classici o dinamici evolversi in nuovi brand, in nuove linee, stili e colori,  osservare negozi multibrand spazzati via da centri commerciali, ha visto nascere i negozi monomarca. Ha visto tanto e ha scelto di esserci, con l’entusiasmo di vestire di piacere, in paese come in città.

Comunicato stampa – Medimar Abbigliamento 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...