Nidi e ludoteche gratuiti nel Vallo di Diano

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per accedere ai buoni servizio nell’ambito degli accordi territoriali di genere progetto “Dian@” a valere sull’azione regionale POR Campania FSE 2014 -2020 grazie al cofinanziamento dell’Unione Europea.  La finalità degli “Accordi Territoriali di Genere promosso dal progetto Dian@” è favorire l’occupabilità delle donne con la conciliazione dei tempi di lavoro e della famiglia.

Il progetto Dian@ intende rafforzare i servizi territoriali 3-12 anni e 0-36 mesi per i residenti nell’Ambito S10 mediante buoni servizi al fine di favorire i tempi di conciliazione delle donne vita-lavoro ed è rivolte a tutte le donne della Valle del Diano.

Partner del progetto Dian@ sono la Cooperativa Iris, il Comune Teggiano, l’ AdIM S.r.l.,il Piano di Zona S10 e il Confartigianato imprese Salerno.

Potranno beneficiare dei buoni servizi, ventitre famiglie per i Servizi di cura socio educativi rivolti a bambini 3-12 anni (incluso centri estivi) e dodici famiglie per i Servizi di cura socio educativi rivolti a bambini 0-36 mesi (di cui n. 6 per i servizi nido e n. 06 per i servizi di micronido): Servizi educativi e sociali per bambini di età compresa da zero a tre anni, che garantiscono l’accoglienza e la cura del bambino favorendone la socializzazione, l’educazione, attraverso il gioco, le attività laboratoriali manuali, espressive e di prima alfabetizzazione. Per quanto concerne la modalità di presentazione delle domande, le interessate dovranno far pervenire apposita domanda indirizzata all’Ufficio di Piano Ambito S10 secondo il “Modello di domanda” pubblicato sul sito del piano di zona, http://www.pianosociales4.it.

comunicato_stampa_DIAN@_30.5.18_Avviso_pubblico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...