IL NEOMELODICO DI BUONABITACOLO, SILVIO CELANO, INCANTA ANCORA CON IL NUOVO SINGOLO “IO TE VOGLIO”

Silvio Celano

È appena uscito il nuovo brano “Io te voglio” del cantante neomelodico buonabitacolese Silvio Celano. La canzone porta la firma di Francesco Franzese, ed è prodotta da Luigi Gaetani e distribuita da Seamusica.

Silvio Celano è pieno di grinta e coraggio, nonostante le difficoltà della vita. È abituato a fare i conti con la realtà, quella dura, che non fa sconti. Ma quando sale sul palco è lui a non fare sconti, diventa la voce degli ultimi. La musica neomelodica come strumento di riscatto, ma anche di passione. “Io te voglio”, infatti, è un brano pieno di sentimenti e di emozioni. Un vero e proprio inno all’amore, alla complicità e all’eros.

Il videoclip che accompagna il nuovo singolo sta spopolando sui social network. Nel video, realizzato presso l’hotel Osman di Atena Lucana, non mancano anche questa volta i suoi amici di Buonabitacolo. Silvio Celano è molto amato nel piccolo paese valdianese. Un’intera comunità fa il tifo per lui, incoraggiandolo a coltivare il suo talento e la passione per la canzone napoletana ereditata dal nonno. Ma il ventenne buonabitacolese non si monta la testa. Anzi, lavora sodo. Prova e riprova le canzoni, anche quelle dei suoi idoli, in particolare quelle di Franco Calone, il noto cantautore napoletano, con il quale ha avuto modo di cantare il brano “Aria Pulita”, in occasione di un suo concerto nel Vallo di Diano. Qualche anno fa ha avuto la possibilità di duettare con il cantante neomelodico Niko Pandetta, durante una sua tappa ad Atena Lucana.

La carriera del neomelodico valdianese appare irrefrenabile. Sta già riscuotendo un notevole successo di pubblico, ma il suo sogno resta quello di arrivare al cuore di tantissime persone.

Videoclip del singolo “Io te voglio”

Per informazioni e contatti: 340 3071033 (Andrea)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...